en
Prenota il tuo soggiorno
A partire da
177
*
1
1
2
3
4
5
1
1
2
3
4
5
1
0
1
2
3
4
5
View of Pompeii
Positano and the Amalfi Coast
Ravello view

Ti Aspetta Un'Avventura

Scopri le meraviglie del Sud Italia, dalla pittoresca costiera Amalfitana all’affascinante isola di Capri – partendo da Sorrento.

Posizione & Attrazioni

Situato a pochi minuti dal centro storico di Sorrento, l’hotel si trova tra Napoli e Salerno. La sua posizione lo rende il punto di partenza ideale per esplorare la spettacolare costa e le sue meraviglie.

Sorrento & Dintorni

Sorrento e i suoi dintorni è una delle destinazioni turistiche più popolari del Mediterraneo grazie alle sue bellezze naturali, monunenti storici e al meraviglioso clima estivo. Con una posizione privilegiata vicino ai luoghi pittoreschi come la Costiera Amalfitana, al Monte Vesuvio e a Capri, ai siti dell’UNESCO come Pompei, c’è molto da esplorare e da visitare nelle vicinanze.

L’hotel si trova a soli dieci minuti a piedi dal centro storico e dalle attrazioni culturali e commerciali della città di Sorrento. Chiedete al concierge per informazioni sui tour locali, eventi ed attrazioni.

Contatto
View of Sorrento Town

La Citta' di Sorrento

Passeggia per le pittoresche stradine di Sorrento, osserva gli yachts che si allontanano dal porto, oppure scopri la cultura nei musei e nelle gallerie. Lo shopping è un’esperienza magica, con maestri artigiani che realizzano manufatti in pelle, sandali, lavorazioni in legno, saponi e dolcetti.

Pompeii ruins

Pompei & Ercolano

Le famose rovine di Pompei sono i resti di un insediamento romano che fu sepolto durante l’eruzione del Vesuvio del 79AC. Ercolano è un’attrazione da non perdere con il suo Museo Archeologico Virtuale, che ricostruisce in digitale la città distrutta.

The Amalfi Coast

La Costa Amalfitana

Organizza una piacevole gita in auto lungo la bellissima costa da Sorrento a Positano a Ravello attraversando la spettacolare costiera frastagliata, città pittoresche e panorama romantico. Ristoranti in nascosti angoli magici servono piatti locali freschi con sapori autentici.

Island of Capri

Capri

Situata all’estremo della punta della penisola sorrentina, l’isola di Capri è una destinazione prestigiosa con una sensazionale bellezza naturale e una serie di negozi lussuosi, boutique e ristoranti raffinati. Raggiungibile con l’aliscafo tutto l’anno.

Naples view

Napoli

Napoli meta ideale per una giornata all’insegna della cultura. La sua architettura storica e negozi famosi nel mondo la rendono unica. Dimora ancestrale della pizza cotta nel forno a legna, infatti si può dire di aver visitato Napoli solo dopo aver mangiato la pizza.

View of Mount Vesuvius

Vesuvio

Famoso per la sua catastrofica eruzione vulcanica, il Vesuvio distende la sua forma allungata verso il cielo. Prenota il giro in autobus fino al vulcano per ammirare una vista mozzafiato. Approfittane anche per fare una visita agli insediamenti Romani ben conservati.

Mappa & Posizione

Da:
Per:

DIREZIONI DA

L'Aeroporto di Capodichino, Napoli

Dall’Aeroporto, procedere verso sud sull’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria ed uscire a Castellammare di Stabia. Proseguire sulla SS145 per Sorrento. A Sorrento , svoltare a sinistra all’incrocio Via degli Aranci e seguire la strada per mezzo miglio, svoltando a sinistra in Via S. Antonio per l’ Hilton Sorrento Palace.

Tempo di viaggio: circa 45 minuti

DIREZIONI DA

L'Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino, Roma

Prendere l’autostrafa A1 per Napoli, seguita dalla A3 per Salerno. Uscire a Castellammare di Stabia, seguendo la SS145 per Sorrento. A Sorrento, svoltare a sinistra all’incrocio in Via degli Aranci. Seguire la strada per un chilometro, poi svoltare a sinistra in Via S. Antonio per l’Hilton Sorrento Palace.

Tempo di viaggio: circa 3 ore

DIREZIONI DA

Stazione Centrale di Napoli, Napoli

Dalla Stazione Centrale di Napoli o Napoli Piazza Garibaldi, prendere il treno Circumvesuviana per Sorrento. La stazione ferroviaria di Sorrento è a 10 minuti a piedi o 5 minuti di taxi dall’hotel Hilton Sorrento Palace.

Tempo di viaggio: circa 1 ora e 20 minuti

L’Hilton Sorrento Palace con piacere annuncia che eccezionalmente chiude per lavori di ristrutturazione il 3 dicembre 2017. L'Hotel sarà lieto di darvi il benvenuto come nostro ospite dal 15 febbraio 2018. L'ufficio prenotazione, i reparti di meetings & events sono operativi per assicurarsi che sia tutto pronto alla riapertura.